Segnaliamo un concerto benefico creato da Fondazione Opera San Francesco per sostenere una raccolta fondi dedicata alla popolazione ucraina durante l’attuale situazione di emergenza.
Il 7 maggio 2022 alle ore 21 al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, NOA, insieme al suo storico trio di musicisti terrà un concerto speciale a sostegno di Opera San Francesco per i Poveri Onlus. Da sempre portatrice di un messaggio di Pace, l’artista israeliana eseguirà una selezione dei suoi brani più amati, celebrando anche i 30 anni di carriera musicale.
Data la situazione internazionale attuale, OSF ha deciso di destinare il ricavato dei biglietti (prezzi da €15,00 a €50,00 esclusi i diritti di prevendita) ai loro progetti a fianco del popolo dell’Ucraina. Sono già stati stanziati dei fondi a sostegno del network di Caritas Ambrosiana, mense e poliambulatorio sono già pronti a dare assistenza a chi abbia urgenza e necessità e si metteranno a disposizione degli appartamenti per ospitare due famiglie di 4/5 persone.
La serata con NOA sarà unica, e sosterrà le attività di OSF, che da oltre sessant’anni accoglie e assiste tutti coloro che si trovano in condizioni di grave difficoltà, offrendo loro non solo una risposta ai bisogni primari, ma anche conforto, ascolto e attenzione.
Ecco il link per l’acquisto dei biglietti: https://aragorn.vivaticket.it/it/event/noa/176313
You may also like
-
Il sindaco di Leopoli a Bergamo Next Level dal 12 al 20 maggio online e in presenza al Kilometro Rosso
-
Per la prima volta dall’inizio del conflitto musicisti ucraini e russi hanno suonato insieme per il tradizionale “Concerto di Pasqua” a Roma
-
A Capo d’Orlando l’evento di street food “I Nebrodi per la pace” con raccolta fondi per la comunità ucraina
-
ITALIA KEEPS ON COOKING FOR UCRAINA: CHEF IN PRIMA LINEA PER UNA CAMPAGNA SOLIDALE IN FAVORE DELLE VITTIME DELLA GUERRA