Cambi Casa d’Aste, in collaborazione con Fondazione Progetto Arca onlus, è lieta di presentare Un’Arca per l’Ucraina, un’asta il cui ricavato andrà interamente a sostegno delle operazioni in favore dell’emergenza in Ucraina.
Cambi ha deciso di sostenere lo sforzo già avviato da Fondazione Progetto Arca onlus per intervenire in aiuto della popolazione ucraina, vittima di una tragedia che richiama la sensibilità e la responsabilità della maison genovese.
Lunedì 9 maggio alle ore 18.00, presso la sede di via San Marco 22 a Milano, sarà presentata un’asta resa possibile grazie ad una serie di importanti donazioni:
soggiorni in prestigiosi hotel, opere di grandi artisti, pezzi di design, vini, e molte altre esperienze che andranno a comporre un catalogo speciale.
È possibile contribuire alla raccolta dei lotti scrivendo a arca@cambiaste.com o contattando la sede milanese di Cambi al numero +39 02 36590462.
You may also like
-
3,4 miliardi di euro ai Paesi UE per affrontare la crisi dei rifugiati ucraini
-
Olivieri 1882 dona parte del ricavato della vendita di colombe online a sostegno dei bambini in difficoltà in Ucraina
-
PEACE OF ART: Asta benefica online per l’Ucraina
-
Guerra in Ucraina: il PE sblocca fondi di emergenza per i rifugiati
-
UNITED PHOTOGRAPHERS FOR UKRAINE: LA ONG LIVEINSLUMS E IL MAGAZINE PERIMETRO A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE PEDIATRICO DI KIEV